Magic Marche - Chi siamo

Intraprendere un percorso di acquisto e/o ristrutturazione di un immobile all'estero, può essere una prospettiva scoraggiante, quindi è bene sapere che il team con il quale dovrete lavorare possiede le qualifiche professionali richieste e le conoscenze locali adatte per darvi la fiducia necessaria per procedere.

Nelle Marche noi lavoriamo con un team di professionisti impegnati, i quali riuniscono molteplici competenze: agenti specializzati che si occuppano delle ispezioni, oltre ad architetti, geometri, geologi, notai, ricercatori, esperti di mutui in valuta estera, commercialisti e avvocati, per citarne solo alcuni. Lavoreremo con voi e vi daremo il supporto necessario passo dopo passo. La nostra principale preoccupazione è quella di rendere il vostro acquisto, e ogni eventuale successiva ristrutturazione, il più possibile semplice e senza problemi .

Sin dalla sua nascita, Magic Marche ha lavorato alla creazione una vasta rete di professionisti: artigiani, imprese edili, idraulici, elettricisti, costruttori piscina, project manager per ristrutturazioni o di costruzioni (grandi e piccole) e paesaggisti. Condivideremo questi contatti con i nostri clienti. Non vi lasceremo mai in difficoltà, nè prima nè dopo il vostro acquisto.

Offriamo supporto anche per l'apertura di conti bancari e affiancamento nel processo di acquisto di una casa in Italia.

Richard Smith: Managing Director

Richard è un perito qualificato iscritto all'albo, ha un Diploma in Estate Management ed è un membro qualificato della Royal Institution of Chartered Surveyors (FRICS). Ha oltre 30 anni di esperienza nel Regno Unito nel campo degli immobili residenziali e in quelli commerciali. Il suo amore per la regione Marche lo ha portato, nel 2003, a creare www.magicmarche.com con sua moglie Jane. Richard lavora a stretto contatto con i nostri collaboratori italiani, alla ricerca di nuovi immobili e per valutare quelli da ristrutturare o ricostruire. In particolare garantisce che i prezzi di vendita riflettano le condizioni di mercato attuali e i preventivi siano conformi agli effettivi interventi necessari. Richard ricopre anche il ruolo di Project Manager per molti dei nostri clienti d'oltremare. Per ulteriori informazioni vedere il suo sito web: www.smithpropertyconsultancy.com
Email:
Tel: +39 366 724 3800

 

Jane Smith: Marketing and Client Services Director

Dopo la laurea in Sociologia ed Economia, Jane ha iniziato la sua carriera come buyer per una serie di ben noti rivenditori del Regno Unito, tra cui Marks & Spencer e Selfridges. Ha poi lanciato un progetto-pilota per un catalogo di vendita per corrispondenza e uno di specialità alimentari. In questi ruoli ha viaggiato il mondo ed ha ampiamente sviluppato uno spiccata sensiblità per l'individuazione dei migliori progetti e negoziarne i prezzi. Jane aiuta i nostri clienti a cercare le proprietà che rispondono alle loro aspettative; controlla, gestisce e segue tutti gli aspetti legati all'acquisto.

 

Katie Alexander: Agente bilingue

Dopo la laurea presso la Oxford Brookes, Katie ha viaggiato per 2 anni insegnando inglese. Alla fine uno dei suoi viaggi l'ha condotta nelle Marche, dove l'abbiamo conosciuta tramite amici in comune. Da allora ha iniziato a lavorare per noi, incontrando clienti e accompagnandoli a visitare gli immobili. E' una persona estremamente gradevole e organizzata. Parla inglese ed italiano.

 

Bilingual Staff

Il nostro staff è tutto bilingue Italiano/Inglese. Inoltre, James parla francese, Monica spagnolo e Gaby è olandese. I nostri clienti vengono da tutto il mondo: Regno Unito, Olanda, Germania, Svizzera, America, Nuova Zelanda, Sud Africa, Canada, Russia.